Evento benefico Una cena da Re per aiutare la casa pediatrica del Fatebenefratelli

Una cena da Re per aiutare la casa pediatrica del Fatebenefratelli

Più che una cena di gala, è una vera «Cena da(l) Re». Si chiama così l’evento di raccolta fondi in programma giovedì 23 gennaio, a favore della Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli. La serata, promossa da Simona di Nola, si terrà, infatti, in un luogo raramente aperto al pubblico: il Padiglione Reale della Stazione Centrale. Disegnato da Ulisse Stacchini, fu inaugurato nel 1931. Qui la famiglia Savoia e la sua corte attendeva l’arrivo dei propri convogli, a cui poi accedeva da un’entrata riservata.Profumeria Lorenzi è onorata di essere tra gli Sponsor ufficiali della serata.

Profumeria Lorenzi Milano- Ottobre Doc la festa dell'uva

Ottobre Doc 2019 in via Paolo Sarpi Milano

Funghi, castagne e buon vino, gli alimenti sovrani dell'Ottobre Doc in via Paolo Sarpi. L'evento enogastronomico in calendario domenica 13 ottobre offre un percorso speciale tra gusti e sapori: vini, salumi, tartufi, formaggi, dolci artigianali, uva, funghi, castagne, miele... Un tour con protagoniste le prelibatezze di stagione e non solo tra banchetti colmi di specialità per degustazioni e ben 150 negozi ed esercizi aperti.

 

Prumeria Lorenzi come ogni anno partecipa alla festa rimanendo aperta dalle ora 10.00 alle ore 19.00

Vi aspettiamo.....

Profumeria Lorenzi Milano- Jazz in Sarpi 2019

JAZZ in Sarpi 2019

La Profumeria Lorenzi vi aspetta Venerdì 13 e Sabato 14 per l'evento organizzato in collaborazione tra i vari negozi di via Paolo Sarpi , saremo aperti eccezzionalmente durante la manifestazione musicale per festeggiare con voi una serata di JAZZ.

 Dalle h 18.00 alle h 24.00
🎫 INGRESSO GRATUITO

16 concerti, 4 palchi, 50 musicisti, 12 ore di musica no-stop: via Paolo Sarpi il prossimo 13 e 14 settembre si colora di Jazz per un eccezionale evento diffuso ad ingresso gratuito: sarà un momento di contaminazione per gli abitanti del quartiere, per i milanesi che ancora poco conoscono la zona, per i giovani che la frequentano perché è il più grande ristorante all’aperto di Milano, e per i turisti, che possono trovare qui svago, divertimento, cibo e cultura.