Profumeria Lorenzi Milano- Ottobre Doc la festa dell'uva

Ottobre Doc 2019 in via Paolo Sarpi Milano

Funghi, castagne e buon vino, gli alimenti sovrani dell'Ottobre Doc in via Paolo Sarpi. L'evento enogastronomico in calendario domenica 13 ottobre offre un percorso speciale tra gusti e sapori: vini, salumi, tartufi, formaggi, dolci artigianali, uva, funghi, castagne, miele... Un tour con protagoniste le prelibatezze di stagione e non solo tra banchetti colmi di specialità per degustazioni e ben 150 negozi ed esercizi aperti.

 

Prumeria Lorenzi come ogni anno partecipa alla festa rimanendo aperta dalle ora 10.00 alle ore 19.00

Vi aspettiamo.....

Profumeria Lorenzi Milano- Jazz in Sarpi 2019

JAZZ in Sarpi 2019

La Profumeria Lorenzi vi aspetta Venerdì 13 e Sabato 14 per l'evento organizzato in collaborazione tra i vari negozi di via Paolo Sarpi , saremo aperti eccezzionalmente durante la manifestazione musicale per festeggiare con voi una serata di JAZZ.

 Dalle h 18.00 alle h 24.00
🎫 INGRESSO GRATUITO

16 concerti, 4 palchi, 50 musicisti, 12 ore di musica no-stop: via Paolo Sarpi il prossimo 13 e 14 settembre si colora di Jazz per un eccezionale evento diffuso ad ingresso gratuito: sarà un momento di contaminazione per gli abitanti del quartiere, per i milanesi che ancora poco conoscono la zona, per i giovani che la frequentano perché è il più grande ristorante all’aperto di Milano, e per i turisti, che possono trovare qui svago, divertimento, cibo e cultura.

Profumeria Lorenzi Milano- Capodanno cinese l'anno del Gallo siamo aperti domenica 10 febbraio 2019

Capodanno cinese, via Sarpi si tinge di rosso per celebrare l'anno del maiale

La Profumeria Lorenzi vi aspetta Domenica 10 febbraio per proporvi le ultime novità 2019, saremo aperti con orario continuato per festeggiare con voi il Capodanno cinese…..In Cina questo evento è chiamato Festa di Primavera o Capodanno lunare.Festeggiato da milioni di persone in tutto il mondo, è davvero un capodanno particolare.La sua diversità sta nel fatto che non viene festeggiato ad una data fissa ogni anno. Mentre noi facciamo coincidere sempre l’inizio del nuovo anno al 1 gennaio, la loro data varia in un periodo compreso tra il 21 gennaio al 20 febbraio.Nella tradizione cinese ad ogni anno è ciclicamente assegnato un differente animale.