Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba

Dal 1924 Profumeria Lorenzi propone brands che fanno della ricerca la propria filosofia. Nei laboratori di Acqua dell’Elba si coltiva da sempre l’eccellenza: per l’alta qualità delle materie prime e per le accurate lavorazioni ispirate alla secolare tradizione della bottega rinascimentale. In ogni manufatto Acqua dell’Elba è racchiuso un segreto che va oltre la qualità delle materie prime e l’accuratezza delle lavorazioni: è il fare di un artigiano, con tutta la sua passione e la sua saggezza.Una bottega artigiana del terzo millennio, sintesi dell’armonia tra natura e mestiere che caratterizza tutta la Toscana. Acqua dell'Elba lavora ogni giorno, alla ricerca continua di nuove idee, innovando nella tradizione.

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba SPORT

Con note agrumate e fiorite è Acqua dell’Elba Sport, che al limone, bergamotto e gelsomino unisce le note speziate del pepe ma anche quelle legnate del mughetto, legno di cedro e di corbezzolo e, ancora salvia, geranio e giglio di mare: una variante particolare che, a seconda dei gusti personali, può essere utilizzato sia per uomo che per donna.

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba Arcipelago

La Profumeria Lorenzi propone Acqua dell'Elba Arcipelago ,note speziate anche per la profumazione Acqua dell’Elba Arcipelago da uomo: la salvia, il pepe e il rosmarino si fondono con le profumazioni fiorite del mughetto e gelsomino e quelle legnose dei legni di macchia mediterranea, di cedro e cipresso.

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba Classica

La Profumeria Lorenzi ovviamente non dimentica le donne: anche per loro propone la versione Acqua dell'Elba Classica con note agrumate dell’arancio che si uniscono a quelle fiorate del mirto, gardenia e gelsomino, quelle di mare del cisto marino e quelle legnose della macchia mediterranea.

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba Blu

La profumazione Acqua dell’Elba Blu sia nella variante da uomo che da donna racchiude “l’eleganza, l’intensità e l’immensità del mare” in un profumo “fresco e sensuale”. Acqua dell’Elba Blu da donna unisce le note delicate del giglio, della camomilla e giglio di mare, a quelle fruttate del fico e mandarino e legnose dei legni di cedro, fico e ginepro marittimo.