Les Soliflore-Annick Goutal disponibile da Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi a Milano

Annick Goutal Les Soliflores

Camille Goutal vi invita a seguirLa nel suo Giardino Segreto attraverso viali dall'intenso profumo di rose in fiore, gigli, caprifoglio e viole in fiore, fragranze raffinate e poetiche tanto da parere dipinte da quadro impressionista. LasciateVi deliziare dalle quattro esperienze olfattive della Maison Annick Goutal, le preziose fragranze sono contenute nella celebri bottigliette vestite da un impeccabile nastro, annodato a mano con nodo "cravatta", di un delicato e romantico rosa polvere.

 

Annick Goutal Eau de Toilette Le Chèvrefeuille

La sua fragranza è la stessa dei giardini della Provenza il caldo sole dell'estate l'invisibile canto delle cicale.I giorni d'infanzia, dei giochi innocenti, delle coroncine da principesse tessute con rami di caprifoglio tra risate spensierate.Un Eau de Toilette dal dolce e sublime profumo di caprifoglio e miele, con note di narciso selvatico e gelsomino reso più fresco dalle noti verdi del gambo del caprifoglio e da un pizzico di limone di Sicilia verde acerbo.

Annick Goutal Eau de Toilette La Violette

I piccoli mazzi di violette raccolte dalle dita sudate delle bambine sulla via verso casa. Le violette disposte ad ornare le tovaglie bianche inamidate dei pranzi dei dì di festa.Il profumo di quei piccoli fiori, sublimato con un pizzico di rosa, morbido come il profumo del rossetto della nonna, giocoso e gustoso come quello di una caramella, frivolo come i piccoli bouquet posti ad ornare eleganti scollature.

Annick Goutal Eau de Toilette Le Muguet

Fiore magico. Fiore talismano. Fiore della fortuna. Fiore della felicità. Fiore promessa dell'estate. Fiore offerto alle donne francesi nel mese di maggio per augurare loro buona fortuna e felicità.Piccola morbida e solce campanula nella penombra del sottobosco.Eau de Toilette dalla fragranza dolce sublimato da note di rosa ed addolcito dalla resina balsamica del benzoino. Un'Acqua di Colonia fresca, naturale per una donna allegra, in grado di ridere e godere di ogni momento della propria vita, che crede nella sua fortuna e che ogni accadimento sia in suo favore.

Annick Goutal Eau de Toilette Le Rose Splendide

Creata in memoria dell'amore di Annick Goutal per le rose, Le Rose Splendide è un'acqua profumata che ricorda le passeggiate nei giardini di rose all'alba quando l'odore acre della rugiada del mattino si deposita sui petali della rosa che, lentamente, si schiude svelando il tesoro custodito gelosamente nel suo cuore: il profumo di una rosa non ancora colta. fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Annick Goutal Les Soliflores oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell' alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità: Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.