Ninfeo Mio-Annick Goutal disponibile da Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi a Milano

Annick Goutal Ninfeo Mio

Annick Goutal presenta Ninfeo Mio, un profumo che sembra sbocciato da un giardino fantastico e che ripropone nel suo sillage la passione romantico-vegetale che ha reso famosa la maison francese. Dopo aver cristallizzato i sentori notturni di un giardino tropicale in Songes e l’atmosfera umida di un giardino giapponese nel fiorito Un Matin d’Orage, per Ninfeo Mio Camille Goutale e Isabelle Doyen rubano i colori e i profumi all’antico Giardino della Ninfa, monumento naturale italiano.

Ninfeo Mio presenta una piramide olfattiva fresca e vibrante con accenti verdi è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Cedro, Limone di Amalfi, Galbano, Petitgrain e Arancia Amara; le note di cuore sono Foglia di Fico e Mastice o Lentisco; la nota di base è Note Legnose.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Ninfeo Mio di Annick Goutal oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare Ninfeo Mio di Annick Goutal in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi Annick Goutal Ninfeo Mio