Eau du Sud-Annick Goutal disponibile da Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi a Milano

Eau du Sud

Eau du Sud di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau du Sud evoca i ricordi dei viaggi della creatrice sotto il sole del Mediterraneo, in Provenza ed in Toscana: i giorni spensierati dell'estate, il calore del sole e le lunghe serate, quando la luce del giorno sembra durare in eterno.Una sinfonia di agrumi che si fonde in note rinfrescanti e legnose.

Una fragranza tonificante, rinvigorente, verde con un contrasto di profumi freschi e leggermente più caldi. Le note di testa sono Mandarino, Basilico, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Menta, Lime, Verbena Odorosa e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Muschio di Quercia.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Eau du Sud di Annick Goutal oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare Eau du Sud di Annick Goutal in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi Annick Goutal Eau de sud