Annick Goutal-Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi Milano

Les Absolus Ambre Sauvage

Les Absolus Ambre Sauvage di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Patchouli e Ambra; le note di cuore sono Pepe Rosa e Lavanda; le note di base sono Iris e Assoluta di Vaniglia.

Ogni Ambra cela un segreto. Composizione consacrata dal profumiere, l'Ambra non è un ingrediente che si raccoglie ma una materia che si tesse al filo dell'immaginazione. Annotata nei racconti più antichi, nei testi biblici e nell'inconscio collettivo, l'Ambra è uno degli accordi più carnali della profumeria.Indissociabile dal patchouli e dalle resine, l'Ambra è afrodisiaca ed animale. I nostri profumieri hanno desiderato di poter mettere la loro Ambra delicata su un tappeto volante.

Per farla decollare, hanno scelto le bacche rosa e la lavanda per il loro effetto gelido e bruciante. Poi, innalzata in cielo, hanno desiderato accarezzarla nei due sensi: ritrovare la dolcezza e la raffinatezza del velluto con l'iris e la vaniglia, poi sentire il rilievo leggermente rugoso della materia accarezzata in opposizione ai legni scuri, lo storace ed i vapori canforati del patchouli. Un'Ambra che moltiplica i contrasti, delicati e selvaggi, di cui si ha voglia di scoprire tutte le sfaccettature sulla pelle.Composizione: Iris, Vaniglia, Ambra.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Les Absolus Ambre Sauvage di Annick Goutal oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare Les Absolus Ambre Sauvage di Annick Goutal in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.