Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore GUERLAIN

Guerlain

La storia comincia alla fine del XVIII secolo, quasi dieci anni dopo la presa della Bastiglia. Nel 1798 monsieur Pierre François Pascal Guerlain è un semplice negoziante di spezie e non immagina che avrebbe fondato una delle dinastie più rinomate nel mondo dei profumi. La prima boutique l'apre nel 1828 a Parigi, al 42 di rue de Rivoli (ora la sede è al 68 degli Champs-Elysées), creando dei profumi storici, come Eau de Cologne Imperiale per la sposa di Napoleone III, fornendo le corti del Belgio, del principe di Galles, dell'imperatrice Sissi.

Profumeria Lorenzi Milano-Guerlain Ambre Eternel

Guerlain Ambre Eternel

Thierry Wasser, parfumer della Maison Guerlain, trae ispirazione dal cuore dell'Oriente per dare vita ad Ambre Eternel, una scia intensa, ideale sia per gli uomini sia per le donne. L’ingrediente principale che dona alla fragranza un carattere sensuale e voluttuoso è l’Ambra Grigia.

Profumeria Lorenzi Milano-Guerlain Santal Royal

Guerlain Santal Royal

Il parfumer della Maison Guerlain, Thierry Wasser, trae ispirazione dal cuore dell'Oriente per dar vita a Santal Royal.Egli ha lavorato una delle più rare e preziose materie prime della profumeria: il Sandalo.

Profumeria Lorenzi Milano-Guerlain La Petite Robe Noire Black Perfecto

Guerlain La Petite Robe Noire Black Perfecto

Via la mise bon ton. Avanti chiodo. La fragranza La Petite Robe Noire di Guerlain, nella nuova versione Black Perfecto,  svela il suo lato rock. Un cuore composto da un trio di rose (Acqua di rosa bulgara, Essenza di rosa e Assoluta di rosa di Grasse) smorzato da un tocco di cuoio e accordi di patchouli e fava Tonka. Un’eau de parfum dalla scia sensuale, creata dai coautori Thierry Wasser, Maître Parfumeur Guerlain, e Delphine Jack, Parfumeur Guerlain.

Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore GUERLAIN La petite robe noire- Mascara

La Petite Robe Noire- Mascara

La Petite Robe Noire di Guerlain ha creato il suo primo mascara "ciglia su misura", 4 stili in 1. Come un abitino nero, questo nuovo mascara avvolge perfettamente la silhouette delle tue ciglia.Grazie alla formula "tutto in 1", offre 4 stili in 1: volume, curvatura, lunghezza e definizione.

Profumeria Lorenzi Milano-Mon Guerlain

Mon Guerlain

Profumeria Lorenzi è lieta di presentare l'esclusivo Mon Guerlain  profumo della Maison francese Guerlain, un omaggio alla femminilità moderna forte, libera e sensuale, ispirata ad Angelina Jolie. La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d'eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino Sambac dell'India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea.

Profumeria Lorenzi Milano-Orchidée Impériale

Orchidée Impériale

Profumeria Lorenzi propone tutta l'esclusiva linea Guerlain Orchidée Impériale, l'incessante ricerca della bellezza. All'origine c'è un fiore raro che sfida il tempo: l'orchidea, prodigio di longevità, incredibile fonte di scoperte scientifiche. La Maison Guerlain è esperta di orchidee e di longevità della pelle da oltre dodici anni: tre orchidee selezionate fra 30.000 esemplari e una nuova orchidea, la Gold Orchid, capace di rigenerare la vitalità cellulare. Il trattamento completo d'eccezione Orchidée Impériale ha continuato a evolversi per offrire un'azione globale anti-età sempre di straordinaria efficacia.La linea Orchidée Impériale di Guerlain è un prodotto di trattamento completo d'eccezione che, per più di un decennio, ha rinnovato la sua efficacia sui segni del tempo e il piacere sensoriale della texture. Offre alle donne ciò che di meglio si possa dare alla longevità della pelle.

Profumeria Lorenzi Milano-Abeille Royale

Abeille Royale

I prodotti dell'alveare sono fra le sostanze curative naturali più efficaci al mondo. I Laboratori Guerlain ne hanno estratto i principi attivi per creare Abeille Royale: un programma di trattamenti a base di Concentrato Reale Puro, che stimola i meccanismi chiave del processo di cicatrizzazione all'interno dell'epidermide*,