Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Artemisia edp

Penhaligon's Artemisia edp

Penhaligon's Artemisia è un profumo sia floreale che fruttato, con un fondo polveroso magnificamente sensuale. Il partner aromatico di Endimione. Un classico moderno, ossessivo e coinvolgente.

Caramello morbido, dolce, polveroso e setoso. Una caduta di mele verdi e nocipesche lavate con tè al gelsomino e cosparso con un medley di lusso di viola, ciclamino e petali di giglio. Tutto questo piano si sviluppa con grande sottigliezza circondato da strati di vaniglia e spezie, miele caldo. Un tocco di ambra, una nota di muschio. Artemisia è un profumo compulsivo, un "must have". Se lo provate non potrete fare a meno di inalare la sua dolcezza e la sua leggerezza persistente.
Note di Testa: Pesca noce, Foglie verdi.
Note di Cuore: Mela verde, Mughetto, The al Gelsomino, Vaniglia,Violetta.
Note di Fondo: Muschio di Quercia, Legno di Sandalo, Muschio, Ambra.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Penhaligon's Artemisia oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Penhaligon's Artemisia in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's