Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Cairo edp

Penhaligon's Cairo

Cairo Penhaligon’s lo splendore dei miti egizi da indossare giorno dopo giorno.Un gioco di luce e un viaggio fantastico nel tempo: la Rosa Damascena immersa in un’opulenza di legno e spezie. Questo è Cairo, il nuovo profumo di Penhaligon’s che, vibrante, invita a viaggiare verso l’infinita ricchezza ed estrema sensualità di questa mitica città egizia.

Caro è un monumento al suo passato, dorato e scintillante. Culla di cultura e centro di commercio. Il profilo dei suoi palazzi e delle sue piramidi riflette la magia matematica. La sua terra offre in abbondanza erbe profumate, che crescono con insolenza sui terreni consacrati. In questa città cosmopolita vi sono migliaia di minareti e migliaia di germogli fragranti.
Per questo motivo, questa nuova fragranza evocativa ispirata alla mistica e maestosa città del Cairo è anch’essa un’esplosione di germogli fragranti. Comprendendo che la città del Cairo è devota al suo passato, ma sta cercando di ridefinire la sua identità come città moderna, il maître parfumeur Christophe Raynaud si è ispirato sia al passato che al presente, grazie ai suoi recenti viaggi in Egitto e alla collezione egizia del Louvre.
Per creare questo nuovo viaggio olfattivo nel cuore di questa città mistica, il maître parfumeur sceglie ingredienti iconici dell’antica via delle spezie: zafferano e legno.
All’inizio, come il sole che si leva sull’antica città, la fragranza si apre con un intrigante accenno di spezie, mentre lo zafferano e il bruciante incenso rivelano i loro poteri evocativi. Nella Rosa Damascena, le sfaccettature seducenti creano un cuore pieno e affascinante; permeato di bellezza e ricco di promesse. La fragranza balsamica del Labdano, l’aromatico Cypriol e la morbida Vaniglia creano il miraggio della città mitica e senza tempo. Infine, un trittico di legni iconici: il legno del sandalo dello Sri Lanka, legno di cedro e il Patchouli rivelano una destinazione più morbida ma anche più sensuale e carnale.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Penhaligon's Cairo oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Penhaligon's Cairo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's.