Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Empressa edt

Penhaligon's Empressa edt

Empressa Penhaligon's è ispirata alla bellezza delle perle, alle preziose sete e ai tessuti pregiati trasportati a Londra per adornare le donne pià potenti ed influenti. Emprerssa Penhaligon's Una lussuosa fragranza fruttata e cipriata che si apre con sottili note agrumate di arancia rossa, bergamotto e mandarino.

Un ricco cuore floreale fruttato combina pesca, cassis con accresciute note floreali di rosa, neroli e geranio, mentre spezie esotiche tra cui cardamomo, pepe rosa e nero donano profondità e sensualità. Vaniglia, cacao, incenso, ambra e muschio prezioso si intrecciano con sfumature legnose aromatiche di patchouli e sandalo.

Note di Testa: arancia rossa, mandarino, bergamotto
Note di Cuore pesca, cassis, more selvatica, rosa, neroli, geranio, cardamomo, bacche rosa, pepe nero.
Note di Fondo: vaniglia, cacao, ambra, maltolo, muschio, legni, sandalo, patchouli.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Empressa Penhaligon's oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Empressa Penhaligon's in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's.