Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Halfeti eau de parfum

Penhaligon's Halfeti edp

Halfeti di Penhaligon's è una fragranza che deve il suo nome alla splendida rosa nera che cresce sulle rive del fiume Eufrate nel piccolo villaggio omonimo. Halfeti di Penhaligon's  è un opulento fiorito boisè, acceso dalla luce dorata dello zafferano, decorato da luminosi agrumi, dalla verde Artemisia e cipressi dai sentori legnosi.

Una squisita rosa sfaccettata incastonata come un prezioso gioiello in un delizioso bouquet fiorito. L'abbondanza di bruno patchouli sfuma in un mélange di resine, oud e ambra, e conduce alla nota di fondo tra legni di sandalo dalla texture vellutata e pelli morbidamente scamosciate.

Note di testa: pompelmo, bergamotto, nota verde, Artemisia
Note di cuore: lavanda, cardamomo, cumino, noce moscata, zafferano, violetta, rosa cannella, cipresso, gelsomino, mughetto
Note di fondo: cuoio, oud, ambra, resine, legno di cedro, patchouli, tonka, vaniglia, legno di sandalo, muschio

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Halfeti di Penhaligon's  oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Halfeti di Penhaligon's  in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's