Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Paithani edp

Penhaligon's Paithani edp

Penhaligon's Paithani è un caleidoscopio di sari colorati che si agitano tutto intorno, in breve giunge l'odore accogliente del tè caldo, piccante e come vuole la tradizione, un'esplosione di spezie (cardamomo, noce moscata e pepe - la santissima trinità di fragranze). La leggerezza della seta, note di rosa, un accordo lattescente sono una carezza travolgente.Immediato si coglie l'odore del famoso cedro dell'Himachal Pradesh che si fonde a sua volta con l'odore di cuoio dei bauli. Il viaggio da sempre è sinonimo di scoperta: dell'ambra avvolgente e ricca che esala e illumina la fine della giornata.

Note di testa: Cardamomo e pepe nero, essenza di noce moscata.
Note di cuore: Accordo di latte, Rosa
Note di fondo: Essenza di cedro, Labdano Resina, Cuoio, Ambra
Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Penhaligon's Paithani oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Penhaligon's Paithani in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's.