Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice La Fenice

The Merchant of Venice La Fenice

La Fenice è il progetto culturale che lega l’immagine del brand The Merchant of Venice con un’istituzione di fama internazionale: il Gran Teatro La Fenice; entrambe saldamente riconosciute a livello nazionale e internazionale e caratterizzate da una costante ricerca ed investimento in creatività ed eleganza. Le fragranze dedicate a La Fenice rappresenteranno l’unione di composizioni olfattive che evocano armonie musicali regalando un’esperienza sensoriale sinestetica.

La creazione di questi profumi ha avuto come fonte di ispirazione la grande tradizione musicale e lo stile unico ed esclusivo del Gran Teatro La Fenice. Due pregiate composizioni olfattive, una maschile e una femminile, elegantemente suggellate in due preziose boccette, la cui forma si ricollega a quella delle iconiche collezioni Murano e Nobil Homo di The Merchant of Venice, cromaticamente declinate nelle tonalità azzurro e oro, colori distintivi del Teatro.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone The Merchant of Venice La Fenice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice La Fenice vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.