Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Murano Art le lanterne

The Merchant of Venice Le lanterne

The Merchant of Venice presenta la sua nuova collezione di profumazione per l'ambiente realizzata in vetro di Murano e sviluppata in collaborazione con la rinomata fornace Nason Moretti.

Si compone di 12 lanterne “String” profumate con tea light le cui fragranze riprendono le essenze della collezione classica di The Merchant of Venice: la calda e accogliente Ambra, l'intenso legno di Cachemire, il profumo di pulito e di spazi aperti del Lino e la freschezza dei Fiori d'Arancio.La loro caratteristica principale è l'effetto ottico definito dalla luce che si infrange sulla particolare texture rigata, un design contemporaneo per un prodotto inedito nel canale della profumeria.Infatti The Merchant of Venice è il primo marchio a lanciare una lanterna profumata che ha il pregio di essere quindi ricaricabile e di donare un effetto di luce e colore inimitabile. Una collezione esclusiva, espressione di qualità e raffinatezza.La collezione in vetro di Murano si completa con 4 vasi diffusori, ispirati alla forma dei flaconi della Murano Collection. I vasi saranno disponibili in quattro diverse varianti cromatiche: Arancio e giallo; Giallo e blu; Blu e Viola e azzurro e corallo.Verranno profumati con quattro diverse essenze : Egyptian Linen, Orange Flowers, Amber Intense, Cachemire Wood.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone The Merchant of Venice Murano Art le lanterne oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Murano Art le lanterne