Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Flower Fusion

The Merchant of Venice Flower Fusion

La fragranza Flower Fusion di  The Merchant of Venice , racchiusa in un elegante flacone dalle decorazioni viola, rievoca la tradizione vetraria di Murano e il colore delle violette di Provenza in esso contenute.

Il flacone è ulteriormente impreziosito con una nappina in oro e da altri raffinati dettagli che si ricollegano alla tradizione mercantile della Serenissima. Viaggiando si va spesso incontro all’ignoto. Ma, nel pericolo, è facile anche innamorarsi. I suoi capelli mossi le incorniciavano il viso, di una sensualità rara e sofi sticata. Il suo profumo era un mélange raffinato, un ricco bouquet fiorito. Flower Fusion di  The Merchant of Venice ti fa sentire indimenticabile: la rosa di Damasco e le viole di Provenza nascondono i misteriosi sentori di rosa acquatica e gelsomino. Un gioiello raro e lussuoso, di pura femminilità.

  flower fusion piramide

 

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Flower Fusion di  The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Flower Fusion vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.