Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice  Byzantium Saffron

The Merchant of Venice Byzantium Saffron

Il profumo Byzantium Saffron di The Merchant of Venice racchiuso in un prezioso flacone rosso, richiama il colore dello zafferano, la spezia d'oro che conferisce il nome alla fragranza. Dalle leggere striature che ricordano il suntuoso mondo arabeggiante, il flacone è impreziosito da un fiocco dorato attorno al collo e da un elegante tappo finemente decorato dalla rosa dei venti, simbolo dei viaggatori.

Secondo la mitologia greca lo zafferano è legato alla storia d’amore tra il giovane Crocus e la ninfa Smilace. The Merchant of Venice Byzantium Saffron abbraccia questa passione mitologica tra le calde note dell’ambra e la veste di un’eleganza classica. È il passepartout olfattivo di chi ama viaggiare nel lusso per arrivare nei luoghi più speziati ed esuberanti, evocati dal patchouli indonesiano.

BYZANTIUM SAFFRON piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Byzantium Saffron di  The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Byzantium Saffron vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.