Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Mandarin Carnival

The Merchant of Venice Mandarin Carnival

Colorato e giocoso, il flacone del profumo Mandarin Carnivaldi The Merchant of Venice è finemente decorato con la tipica murrina veneziana, ricordando l'antica tecnica di decorazione dei vetrai di Murano. Il fresco colore blu racconta il mare di Sicilia mentre i colori delle murrine rievocano i tipici colori degli agrumi.

Il flacone è ulteriormente impreziosito con una nappina in oro e da altri raffinati dettagli che si ricollegano alla tradizione mercantile della Serenissima. La Sicilia ha il potere di incantarti con i suoi colori: l’azzurro intenso del mare e del cielo, il verde lussureggiante della natura, l’arcobaleno dei suoi frutti ricchi e profumati. È come ritrovarsi immersi in una festa. Mandarin Carnival racconta questi colori: sprigiona la freschezza agrumata dei migliori mandarini autoctoni e, attraverso la dolcezza del tamarindo, apre le porte dei luoghi esotici più inesplorati.

MANDARIN CARNIVAL piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Mandarin Carnival di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Mandarin Carnival  vieni a provarlo ed a conoscere la Murano Collection in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.