Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Murano Exclusive

The Merchant of Venice Murano Exclusive

La collezione Murano Exclusive rappresenta l’ideale combinazione tra la più alta artigianalità Veneziana e le più ricercate fragranze, realizzate da esperti profumieri prendendo ispirazione dallo stile di Venezia.E’ una collezione di esclusivi Eau de Parfum Concentrée, caratterizzati da un' elevata concentrazione di fragranza, ognuno con una scrittura olfattiva accuratamente studiata che pone al centro note fiorite e orientali per conferire un carattere unico, raffinato ma deciso ad ogni creazione.

Tutti questi accordi sono esaltati grazie all’utilizzo di materie prime rarissime come lo zafferano e l’Oud, già importate durante le antiche rotte commerciali veneziane. Queste uniche fragranze sono segretamente conservate nei vetri dai tipici colori Veneziani: blu e oro.I flaconi rappresentano la rilettura in chiave moderna di una delle forme più classiche dell’arte vetraia di Murano, impreziositi da decorazioni che prendono ispirazione da stili architettonici diversi presenti nei palazzi Veneziani. Chiusi da un tappo di metallo dorato, inciso con la rosa dei venti questi preziosi vetri sono adagiati in un raffinato letto di seta che impreziosisce il loro astuccio oro.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone The Merchant of Venice Murano Exclusive oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Murano Exclusive