Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Venetian Blue

The Merchant of Venice Venetian Blue

La fragranza Venetian Blue di The Merchant of Venice , fresca e carismatica, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del blu. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone e il suo blu intenso che rievoca il colore del mare.

La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti. Questa carismatica fragranza marina è basata su una moderna struttura fougère, regalando nuove entusiastiche sensazioni olfattive. Su una base muschiata e smoky, diffusa da patchouli e betulla, fresche e piccanti spezie, incontrano l'energia degli agrumi. Limone e bergamotto si miscelano ad inaspettati mela ed ananas, in un succoso e colorato duo.

VENETIAN BLUE piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone  Venetian Blue di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice  Venetian Blue è una delle essenze della linea The Merchant of Venice Nobil Homo che troverai in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.