Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Sulthan Leather

The Merchant of Venice Sulthan Leather

Il profumo Sulthan Leather di The Merchant of Venice rievoca il colore dei tessuti damascati le cui trame da secoli ricoprono i salotti veneziani. Questo elegante flacone di un rosso intenso richiama il calore della fragranza. La boccetta di The Merchant of Venice Sulthan Leather è ulteriormente impreziosita da un tappo metallico che raffigura la rosa dei venti, simbolo dello spirito avventuriero del nobile veneziano.

The Merchant of Venice Sulthan Leather Una fragranza attraente si rivela già nelle note di testa, dove si alternano tocchi speziati di zafferano, pepe e noce moscata. Il cuore dona una sensazione avvolgente ed audace al tempo stesso grazie al contrasto tra il fiorito e i caldi legni di sandalo e cedro. Tutta la sua raffinatezza emerge in chiusura dove la composizione è resa mascolina e persistente da pregiate note del cuoio per una signature virile ed affascinante.

SULTAN LEATHER piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Sulthan Leather di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice  Sulthan Leather è una delle essenze della linea The Merchant of Venice Nobil Homo che troverai in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale The Merchant of Venice consiglia Sulthan Leather