Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice  Dalmatian Sage

The Merchant of Venice  Dalmatian Sage

La fragranza Dalmatian Sage di The Merchant of Venice, vigorosa e sofisticata, è elegantemente racchiusa in un verde flacone le cui trame rievocano le caratteristiche della materia prima principale: il vetiver. La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti.

Dalmatian Sage è un’elegante combinazione tra le frizzanti note agrumate del limone e l’aroma mediterraneo della salvia. La maestosità del Vetiver emerge nelle note legnose esaltate dal tocco del cedro. Una raffinata fragranza maschile si cela in un verde decoro che abbraccia il vetro prezioso.

DALMATIAN SAGE piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone  Dalmatian Sage di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice  Dalmatian Sage è una delle essenze della linea The Merchant of Venice Nobil Homo che troverai in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.