Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Ottoman Amber

The Merchant of Venice Ottoman Amber

La fragranza Ottoman Amberdi The Merchant of Venice racconta l’opulenza e la magnificenza del mondo arabeggiante in una fragranza dal carattere orientale. La decorazione dai colori bruni e ambrati rievoca una mascolinità sofisticata racchiusa nella trama del flacone ulteriormente impreziosito da un tappo in argento inciso con la rosa dei venti.

Una composizione maestosa ed audace si apre con note esperidate di bergamotto che si addolciscono grazie a tocchi fiorito-fruttati di geranio e prugna. Il legno del sandalo richiama il colore marrone della trama del vetro e, intrecciandosi con il patchouli, dona fierezza ed intensità. Il passionale incontro di vaniglia e labdano svela tutta la ricchezza di Ottoman Amber, nobile fragranza ispirata ad un mondo lontano e sognante.

OTTOMAN AMBER piramide

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Ottoman Amber di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Venice Ottoman Amber è una delle essenze della linea The Merchant of Venice Nobil Homo che troverai in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.