Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Diego dalla Palma Milano

DIEGO DALLA PALMA, Il profeta del make up made in Italy

Profumeria Lorenzi diventa rivenditore ufficiale dei prodotti DIEGO DALLA PALMA il mito di un marchio famoso per lo stile ed il linguaggio di rottura,un'azienda affascinante, ma razionale come una prova di laboratorio.Il gruppo diego dalla palma è un'industria cosmetica conosciuta in tutti i continenti, diffusa in 54 paesi. I prodotti diego dalla palma vengono creati utilizzando texture di ultima generazione con una grande attenzione all’innovazione e con la volontà di anticipare le tendenze. Ogni collezione porta con se nuovi trend e la possibilità di creare ogni tipo di make-up, dal più classico al più estremo. In pochi sanno che Diego Dalla Palma ha lavorato per molti anni come make-up artist per il teatro, da questa esperienza nasce il desiderio di rivelare i piccoli segreti di quel mondo incantato, ecco perché nelle collezioni troviamo prodotti particolari e poco conosciuti dai più che sono fondamentali per preparare il viso prima della stesura del make-up e fissare lo stesso dopo l’applicazione supportandone la durata, e ancora prodotti che esaltano il viso senza mascherarlo e aggiungono quel tocco in più per sentirsi uniche.

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acqua dell'Elba-solari

I solari Acqua dell’Elba, amici della pelle e dell’ambiente

I solari Acqua dell’Elba, amici della pelle e dell’ambiente.Una linea di solari concepita da chi davvero conosce il mare e dedicata a chi lo ama. Creme per il viso e il corpo a base di attivi marini, acido ialuronico, alghe e polvere di corallo, con funzione protettiva e anti-aging.

Goutal Paris Étoile d’une nuit -Annick Goutal Paris disponibile da Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi a Milano

Étoile d’une nuit è nata una stella nella notte di Goutal Paris

Goutal Paris presenta una nuova creazione chiamata Étoile d'un nuit.Goutal Paris svela questa "storia profumata" attraverso il ritratto di una donna che aggiunge il suo ultimo tocco di trucco prima di uscire. In Goutal Paris Étoile d’une nuit  troviamo così "una nuvola polverosa" e note di rossetto "con profumi dolci, cremosi e cosmetici".

Profumeria Lorenzi Milano-RivenditoreErmanno Scervino

Ermanno Scervino presenta il suo primo profumo

La casa di moda fiorentina Ermanno Scervino debutta nel mondo delle fragranze con una creazione che incarna lo spirito della "sua" donna, cioè elegante, femminile, a tratti seduttiva ma sempre molto dolce. I nasi sono Mathilde Bijaoui, Julie Massé e Véronique Nyberg e il progetto è a cura di Mavive SPA, storica azienda profumiera veneziana. Il jus ruota sulle note della voluttuosa tuberosa e di un gianduia deliziosamente morbida. La base è una miscela di legni, vaniglia e muschi, liscia e calda come un maglione di cachemire.Multisfacettata, inaspettata nelle scelte, raffinata e sempre elegante, la donna Ermanno Scervino adesso ha una firma olfattiva . Una fragranza che regala quell'immancabile tocco di stile, che completa il suo look e che sa di couture-à-porter.

Profumeria Lorenzi Milano-Tpromozione del 30% e 40% sui prodotti PUPA

FUORI TUTTO PUPA -30% -40%

Profumeria Lorenzi è lieta di presentare l'offerta su tutti i prodotti PUPA fino ad esaurimento scorte

Profumeria Lorenzi Milano-Taylor Of old Bond Street (TOBS) Crema da rasatura Royal Forest 150gr

Royal Forest la nuova fragranza firmata Taylor of Old Bond Street

Profumeria Lorenzi è lieta di presentarre la nuova fragranza Taylor Of Old Bond Street Royal Forest. La nuova fragranza firmata Taylor of Old Bond Street dalle fresche note floreali e legnose che evocano l'atmosfera che si respira fra le verdi foreste dell'interlnad inglese.La nuova lussuriosa crema da barba crea una schiuma ricca per un confort di rasatura ai massimi livelli, lasciando la pelle idratata per tutta la giornata.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice The Merchant of Venice Blue Tea

La magia dell'Oriente The Merchant of Venice Blue Tea

Una fragranza unica con un ingrediente “magico” che non è mai stato usato in profumeria prima d'ora: è Blue Tea, l'ultima proposta di The Merchant of Venice. Il brand veneziano di profumeria artistica usa il tè blu, una specie botanica pregiata che viene coltivata solo in alcune zone di alta montagna dell'India e dell'Asia orientale, per creare un profumo unisex intenso, delicato e particolare.