Profumeria Lorenzi Milano-Tpromozione del 30% e 40% sui prodotti PUPA

FUORI TUTTO PUPA -30% -40%

Profumeria Lorenzi è lieta di presentare l'offerta su tutti i prodotti PUPA fino ad esaurimento scorte

Profumeria Lorenzi Milano-Taylor Of old Bond Street (TOBS) Crema da rasatura Royal Forest 150gr

Royal Forest la nuova fragranza firmata Taylor of Old Bond Street

Profumeria Lorenzi è lieta di presentarre la nuova fragranza Taylor Of Old Bond Street Royal Forest. La nuova fragranza firmata Taylor of Old Bond Street dalle fresche note floreali e legnose che evocano l'atmosfera che si respira fra le verdi foreste dell'interlnad inglese.La nuova lussuriosa crema da barba crea una schiuma ricca per un confort di rasatura ai massimi livelli, lasciando la pelle idratata per tutta la giornata.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice The Merchant of Venice Blue Tea

La magia dell'Oriente The Merchant of Venice Blue Tea

Una fragranza unica con un ingrediente “magico” che non è mai stato usato in profumeria prima d'ora: è Blue Tea, l'ultima proposta di The Merchant of Venice. Il brand veneziano di profumeria artistica usa il tè blu, una specie botanica pregiata che viene coltivata solo in alcune zone di alta montagna dell'India e dell'Asia orientale, per creare un profumo unisex intenso, delicato e particolare.

Profumeria Lorenzi Milano- vieni in Sarpi

Da “borg de scigulat" a quartiere innovativo.... scopri insarpi.it

Pensi di conoscere la città, ma chiami ancora il quartiere Sarpi “Chinatown”? Vieni ad aggiornarti!
Scopri il quartiere più internazionale, giovane e inatteso di Milano:polo della creatività e laboratorio d’innovazione commerciale tra i più vivaci in Italia.

Supera i luoghi comuni, vieni in Sarpi.......

Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore ufficiale Penhaligon's

PROFUMERIA LORENZI RIVENDITORE UFFICIALE PENHALIGON'S

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è lieta di comunicare la collaborazione con Penhaligon's storica casa profumiera Londinese fondata nel 1860 uno dei protagonisti della storia della profumeria artigianale. Famosa in tutto il mondo, propone codici olfattivi legati alla tradizione inglese e una produzione elitaria e raffinata. I profumi artigianali Penhaligon’s sono ormai conosciuti in ogni parte del pianeta: fanno venire in mente l’alta borghesia londinese, che corre da una parte all’altra della City con i suoi completi firmati e cappotti doppio petto. Eleganza, raffinatezza, energia: questi i temi che Penhaligon’s cerca di riprodurre nelle sue fragranze.

Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore Monotheme Fine Fragrances

I profumi dell'era moderna Monotheme Fine Fragrances

Monotheme è un brand ispirato dalla natura, che fa tesoro di una tradizione profumiera e formulativa classica ma parla un linguaggio giovane ed estremamente attuale. Il marchio vanta ormai più di 30 profumazioni monotematiche a coprire l’intero orizzonte olfattivo.Monotheme Classic è una collezione Nata a Venezia di Eau de Toilette maschili e femminili che si distingue per la sua qualità elevata, per il suo stile classico ed elegante e per la presenza di una materia prima prevalente.L'eleganza trova rappresentazione anche nelle linee che caratterizzano il packaging: un raffinato flacone mette in luce tutta la preziosità della fragranza, impreziosita dalla pompa in oro e si completa di una capsula che richiama la tradizione inglese.

Blu Mediterraneo-Chinotto di Liguria-Acqua di Parma disponibile da Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi a Milano

 

Acqua di Parma Chinotto primizia di stagione e nuovo trend per i profumi d’estate

Fra montagna e mare, un agrume nato e (ri)scoperto in Liguria, dal sapore dolce-amaro ispira le nuove fragranze di stagione, per lui e per lei
Chinotto di Liguria, novità della linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma.
È Acqua di Parma a nobilitare ulterioriormente il chinotto, con la maestria artigianale scritta indelebilmente nel suo dna, fin dalla sua prima colonia nata nel 1916 come profumo personale del barone Carlo Magnani, che poi venne distribuito nelle sartorie dove veniva venduto insieme agli abiti realizzati su misura. Non stupisce, per cui, la scelta del nome celebrativo dell’ultima fragranza della collezione Blu Medierraneo, Chinotto di Liguria. Leggenda vuole che la pianta sia sbarcata dalla Cina nel porto di Savona nel 1500, e che abbia trovato nella riviera di Ponente il suo habitat naturale grazie a un navigatore che trapiantò l’agrume nella terra ligure.