Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore ufficiale Penhaligon's

PROFUMERIA LORENZI RIVENDITORE UFFICIALE PENHALIGON'S

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è lieta di comunicare la collaborazione con Penhaligon's storica casa profumiera Londinese fondata nel 1860 uno dei protagonisti della storia della profumeria artigianale. Famosa in tutto il mondo, propone codici olfattivi legati alla tradizione inglese e una produzione elitaria e raffinata. I profumi artigianali Penhaligon’s sono ormai conosciuti in ogni parte del pianeta: fanno venire in mente l’alta borghesia londinese, che corre da una parte all’altra della City con i suoi completi firmati e cappotti doppio petto. Eleganza, raffinatezza, energia: questi i temi che Penhaligon’s cerca di riprodurre nelle sue fragranze.

Dal 1860 la casa di profumi e cosmetici continua a mietere un successo dietro l’altro e nel 1903 fu persino insignita dal prestigioso Royal Warrent dalla regina Alexandra in persona. Preziosi codici olfattivi e un’attenzione al dettaglio nel packaging e nella promozione, hanno regalato a Penhaligon’s un’aura quasi leggendaria.
Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano diventa quindi rivenditore ufficiale PENHALIGON'S e vi invita a scoprire tutte le fragranze grande patrimonio culturale e storico di un brand che da oltre 140 anni si dedica alla creazione di fragranze di grande qualità ed eleganza senza mai cadere nella banalità.
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi a Milano consiglia PENHALIGON'S