Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore Ermanno Scervino

Ermanno Scervino presenta il suo primo profumo

La casa di moda fiorentina Ermanno Scervino debutta nel mondo delle fragranze con una creazione che incarna lo spirito della "sua" donna, cioè elegante, femminile, a tratti seduttiva ma sempre molto dolce. I nasi sono Mathilde Bijaoui, Julie Massé e Véronique Nyberg e il progetto è a cura di Mavive SPA, storica azienda profumiera veneziana. Il jus ruota sulle note della voluttuosa tuberosa e di un gianduia deliziosamente morbida. La base è una miscela di legni, vaniglia e muschi, liscia e calda come un maglione di cachemire.Multisfacettata, inaspettata nelle scelte, raffinata e sempre elegante, la donna Ermanno Scervino adesso ha una firma olfattiva . Una fragranza che regala quell'immancabile tocco di stile, che completa il suo look e che sa di couture-à-porter.

Il risultato è stato un incontro armonioso di note e di essenze, stratificate come se fossero stoffe dalla leggerezza diversa, gocce di eleganza che regalano quel tocco finale che completa il look di ogni donna, un nuovo classico di femminilità mai scontata.La scrittura floreale orientale del jus ha molteplici sfaccettature. Si apre con fiori bianchi dagli accenti gourmand, grazie a un morbido tocco di gianduia e mandarino verde. Per poi evolversi in un’esplosione di assoluta di tuberosa, cocco neo jungle essence e assoluta di gelsomino. Infine, assoluta di vaniglia, legno di cashmere e muschio bianco garantiscono una persistenza addictive al profumo.

Note di testa: Essenza di Neroli, Mandarino Verde, Accordo Gianduia
Note di cuore: Assoluta di Tuberosa, Cocco Neo Jungle Essence (esclusiva Mavive), Assoluta di Gelsomino
Note di base: Assoluta di Vaniglia, Legno di Cashmere, Muschio Bianco

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Ermanno Scervino for woman edp oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare i profumi e le fragranze di Ermanno Scervino in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare.