Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Acca Kappa Gel pre rasatura

Acca Kappa Gel pre rasatura

Adatto a tutti i tipi di pelle, è particolarmente indicato per quelle sensibili e facilmente irritabili o per barbe difficili. Idrata e protegge l’epidermide dalla rasatura. Ottimo gel da applicare sul viso prima del sapone o della schiuma da barba per proteggere, idratare e preparare l’epidermide alla rasatura.

Grazie alla formulazione a base di estratti d’erbe, ammorbidisce i peli facilitando lo scorrimento della lama, consentendo una rapida, perfetta e confortevole azione del rasoio. Applicare la quantità necessaria sul viso e sul collo massaggiando. Attendere qualche istante, quindi applicare la schiuma o il sapone da barba e procedere con la rasatura.
Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone il gel per rasatura ACCA KAPPA un marchio storico di eccellenza nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali ed olfattive che trae ispirazione dalle fragranze di fiori e piante del giardino italiano. Quattro generazioni di artigiani e in ogni manufatto, in ogni piccolo dettaglio, una passione assoluta per la semplicità e il bello autentico. Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi ed i prodotti più raffinati, opera di veri artigiani del profumo. Profumeria Lorenzi in paolo Sarpi 62 Milano è rivenditore ufficiale ACCA KAPPA. Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi a Milano consiglia il gel pre rasatura ACCA KAPPA.