Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore AVERE LA BARBA Spazzola da barba

Spazzola da Barba Mario Lorenzin 

Spazzola da barba  Mario Lorenzin ovale in legno di kotibè con setole 100% in puro cinghiale fatta a mano in Italia. Misure 9,5cm x 4,5cm. Evoluzione di una “militay brush” con dimensioni più ridotte per facilitarne l'utilizzo. Questa spazzola da barba é stata STUDIATA e TESTATA appositamente per spazzolare la barba. E' adatta a tutti i tipi di barbe fini o grosse, con peli corti medi o lunghi. Le setole di cinghiale provocano un effetto infoltente sulla barba e le donano lucentezza. Una spazzola dalla durata eterna che si acquista una sola volta nella vita.

Modo d’uso:
È fondamentale sempre spazzolare la propria barba, almeno 2 volte al giorno, nella direzione in cui si desidera portare la forma della lunghezza. Per facilitare la spazzolatura della barba ed evitare nodi utilizzare un olio da barba specifico.Spazzolare, non pettinare! Il pettine potrebbe infatti risultare un’arma letale per la vostra barba soprattutto se riccia o mossa, perché i denti del pettine, soprattutto se stretti, tendono allo strappo, al contrario della spazzola che essendo formata da setole va a massaggiarla e accarezzarla. Usate solo spazzole studiate per la barba.

Manutenzione Spazzola:
Lavare le setole con acqua quando iniziano a riempirsi di residui. Lasciare asciugare la spazzola con le setole rivolte verso il basso.Quando la spazzola è completamente asciutta riporla con le setole verso l’alto in un luogo asciutto.

La Profumeria Lorenzi vi consiglia il video tutorial

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone la spazzola da barba Mario Lorenzin AVERE LA BARBA oltre ad una selezione dei migliori prodotti per la cura della barba per offrire un’alternativa ai marchi consumer, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi ed i prodotti più glamour e trendy del momento, ti propone la linea completa MArio Lorenzin  AVERE LA BARBA , vieni a provarla in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.