Rivenditore portagioie e beauty case  Paolo Cane

Paolo Cane

L' azienda nasce nel 1965 a Milano come ditta individuale per l'opera di Paolo Cane, che grazie all'esperienza nel settore dell'accessorio e all'aiuto di sua moglie Fleana e di validi collaboratori, riesce in breve tempo a conquistarsi una buona clientela. Nel 1978 da azienda artigianale individuale, si trasforma in ITALIAN LEATHER SRL, mantenendo il marchio PAOLO CANE. La qualità del prodotto abbinata alla fantasia e alle tendenze moda, sono le principali caratteristiche del prodotto PAOLO CANE.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone  portagioie e beauty case made in Italy Paolo Cane oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare gli innovativi profumatori d'ambiente Muhà in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti.Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi a Milano rivenditore di  portagioie e beauty case made in Italy Paolo Cane