Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Costantinople

Penhaligon's Costantinople

Constantinople di Penhaligon's è la nuova fragranza creata dalla maison inglese che celebra la città sede di scambi commerciali della seta, la moderna Instanbul, che per molti secoli ha vantato benessere e ricchezza, tanto che diventò una delle città più importanti e ricche d'Europa. La rotta commerciale della Via della Seta attraversava Costantinopoli, porto molto importante per il commercio, essendo il punto in cui le merci venivano spedite verso Ovest, dopo aver attraversato la regione.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Babylon edp

Penhaligon's Babylon

Babylon: la nuova Eau de parfum Penhaligon’s ci riporta indietro nel tempo.Penhaligon’s maison di profumi di nicchia dall’eleganza british, ci guida in un viaggio ricco di storia , bellezza e profumi inebrianti. Per partire bastano due gocce della nuova eau de parfum Babylon sulla pelle.Oggi saliamo sulla macchina del tempo e torniamo indietro di migliaia e migliaia di anni. Quando? Precisamente all'età del bronzo (3000-1200 a.C).Dove? In una delle più antiche e maestose città della Mesopotamia (Iraq): Babilonia.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Cairo edp

Penhaligon's Cairo

Cairo Penhaligon’s lo splendore dei miti egizi da indossare giorno dopo giorno.Un gioco di luce e un viaggio fantastico nel tempo: la Rosa Damascena immersa in un’opulenza di legno e spezie. Questo è Cairo, il nuovo profumo di Penhaligon’s che, vibrante, invita a viaggiare verso l’infinita ricchezza ed estrema sensualità di questa mitica città egizia.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's  Halfeti Bath & Shower Gel

Penhaligon's Halfeti Bath & Shower Gel

Deliziosamente inebriante Penhaligon's Halfeti ora disponibile in un lussuoso bagno e gel doccia.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Halfeti eau de parfum

Penhaligon's Halfeti edp

Halfeti di Penhaligon's è una fragranza che deve il suo nome alla splendida rosa nera che cresce sulle rive del fiume Eufrate nel piccolo villaggio omonimo. Halfeti di Penhaligon's  è un opulento fiorito boisè, acceso dalla luce dorata dello zafferano, decorato da luminosi agrumi, dalla verde Artemisia e cipressi dai sentori legnosi.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Empressa edp

Penhaligon's Empressa edp

Come ci si aspetterebbe, Penhaligon's Empressa viaggia con stile: Abbondanti perle, specchi e raffinate sete. Lei è il vero gioiello nel regno, lei è la rosa nel deserto. Con la sua raffinatezza, grazia e bellezza, domina tutti gli altri.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Empressa edt

Penhaligon's Empressa edt

Empressa Penhaligon's è ispirata alla bellezza delle perle, alle preziose sete e ai tessuti pregiati trasportati a Londra per adornare le donne pià potenti ed influenti. Emprerssa Penhaligon's Una lussuosa fragranza fruttata e cipriata che si apre con sottili note agrumate di arancia rossa, bergamotto e mandarino.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Oud De Nil edp

Penhaligon's Oud De Nil edp

Il nome Oud de Nil è un gioco di parole in omaggio all’emblematico verde delle acque del Nilo che ha ispirato tanti viaggi commerciali e all’oud resina scura estratta dalla pianta dell’agar asiatico. Una delle più costose materie prime per fragranze del mondo. Penhaligon's Oud De Nil è un Oud fresco. Il racconto di un viaggio immaginario sul nilo dove, il vento del deserto porta fragranze di gelsomino e frutti esotici e impreziosisce la base con note di legni pregiati.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Lothair edt

Penhaligon's Lothair edt

Penhaligon's Lothair creata da Maestro Profumiere Bertrand Duchafour, è una fragranza ispirata al mondo avventuroso dei Tea Clippers, veloci velieri che si contendevano le rotte tra l’Inghilterra e l’ Oriente tra il 1840 e il 1870 per trasportare preziosi carichi di thè, sete e spezie.Penhaligon's Lothair si apre con le note accese di Pompelmo e Bacche di Ginepro, attraversate da una nota verde improvvisa di corteccia di Fico. Le note di cuore aromatiche ed intense del Thè Nero si ammorbidiscono attraverso la resina di Fico e la Magnolia. Le note di fondo risplendono di legni pregiati, come il Wengè ed il Cedro, che ricordano gli aromi intensi dei ponti dei velieri.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Levantium edt

Penhaligon's Levantium edt

Penhaligon's Levantium si apre con uno shot di rum, davana e assenzio, e con il calore scintillante di zafferano.All'opulente cuore floreale di rosa, gelsomino e ylang ylang viene dato uno slancio speziato di chiodi di garofano e cardamomo, mentre una base lussuosa e resinosa di oud, ambra, mirra e vaniglia è sostenuta da fumoso guaiaco, legno di sandalo e muschio.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's As Sawira edp

Penhaligon's As Sawira edp

Penhaligon's As Sawira dal richiamo olfattivo di origine esotica, la nuova fragranza unisex di Penhaligon's è inno alle seduzioni marocchine fatte di note frizzanti e cipriate.Il suo nome, che trae origine da Essaouira, il primo porto del Marocco nel XIX secolo, fa già presagire note olfattive seducenti ed esotiche.

Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale PENHALIGON'S Penhaligon's Collezione Trade Routes

Penhaligon's Collezione Trade Routes

La brezza del tempo ci trasporta in un’epoca di grandi viaggi e avventure audaci. La collezione “Trade Routes” di Penhaligon’s racchiude una vasta gamma di materie prime esotiche arrivate sulle banchine del porto di Londra alla fine del 19° secolo.