Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale Penhaligon's Babylon edp

Penhaligon's Babylon

Babylon: la nuova Eau de parfum Penhaligon’s ci riporta indietro nel tempo.Penhaligon’s maison di profumi di nicchia dall’eleganza british, ci guida in un viaggio ricco di storia , bellezza e profumi inebrianti. Per partire bastano due gocce della nuova eau de parfum Babylon sulla pelle.Oggi saliamo sulla macchina del tempo e torniamo indietro di migliaia e migliaia di anni. Quando? Precisamente all'età del bronzo (3000-1200 a.C).Dove? In una delle più antiche e maestose città della Mesopotamia (Iraq): Babilonia.

Per farlo bastano due gocce di Babylon. La nuova Eau de Parfum firmata Penhaligon's. Che, in attesa della riapertura degli aeroporti, porta il mondo nella nostra beauty bag. Racchiudendo storia e aromi inebrianti di spezie in un flacone.Attraverso un'avvolgente composizione di spezie, Babylon Penhaligon's racconta la città che un tempo è stata patria di tutte le ricchezze. Dai giardini pensili che attorniavano il palazzo reale. Considerati una delle sette meraviglie del mondo antico. Fino alle gigantesche mura che proteggevano la città.Impreziosite da decori suggestivi. Babilonia era un luogo magico e misterioso allo stesso tempo. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dal Comitato per il Patrimonio mondiale dell'Unesco. E Babylon Penhaligon's è proprio la fragranza adatta a chi vuole distinguersi. L'unica tra le tante ricchezze del luogo che non era stata ancora scoperta.

Note olfattive:
Al centro, il Cipriolo. Una tra le piante più importanti dell'antichità. Che con accenti legnosi e accenni terrosi pone al centro mistero e magnetismo. La calda scia di Vaniglia è avvolgente e sensuale. E si mescola con un accordo di note altrettanto intense. Sandalo e Cedro. Zafferano e Noce Moscata. Un mix che non conosce eguali. Una fragranza del gruppo Orientale Speziato unisex che stupisce e attira l'attenzione in qualsiasi situazione.

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Penhaligon's Babylon oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Penhaligon's Babylon in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi. Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's Babylon