Profumeria Lorenzi Milano-My Pearls edp The Merchant of Venice

My Pearls edp The Merchant of Venice

My Pearls la nuova fragranza di The Merchant of Venice si ispira alla preziosità ed eleganza della perla, simbolo di femminilità, indossata anche da grandi soprano che hanno calcato il palco del Gran Teatro La Fenice, tra cui Maria Callas. Un affascinante flacone opalescente che racchiude una fragranza fiorita, poudrèe e muschiata, caratterizzata da note delicate e morbide di fiori bianchi per rendere omaggio al Teatro Veneziano e alla “Divina”.

La partenza leggermente talcata è una celebrazione della più famosa opera legata al Gran Teatro La Fenice: la Traviata. La protagonista, Violetta, è richiamata da un particolare accordo di violetta selvatica, unito a note fruttate di ribes nero e bacche rosa che portano un tocco di modernità. Il bouquet di My Pearls The Merchant of Venice si ispira alla preziosità ed eleganza della perla, simbolo di femminilità dolci fiori bianchi si combina poi perfettamente con sfaccettature verdi di petali di rosa, che illuminano la composizione con radiosità. Infine, un fondo cremoso e avvolgente di fava tonka e legno di sandalo si sposa con accordi muschiati fioriti e fruttati, per ottenere un delicato e luminoso long-lasting dall’eleganza unica

MY PEARLS EDP  piramide

 

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone My Pearls la nuova fragranza di The Merchant of Venice oltre ad una selezione dei migliori prodotti della profumeria artistica per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa. Vieni a scoprire My Pearls la nuova fragranza di The Merchant of Venice in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.