Profumeria Lorenzi Milano-concessionario ufficiale THoO The House of Oud

THoO The House of Oud quando l'arte incontra l'essenza

Profumeria Lorenzi è lieta da oggi di proporre alla propria clientela THoO THE HOUSE OF OUD ,fragranze uniche, coinvolgenti, impreziosite da materie prime esclusive.,creazioni olfattive racchiuse in oggetti dal design inconfondibile..Profumeria Lorenzi è sempre alla ricerca di Brand che vanno oltre la semplice espressione commerciale  ma che fanno dell'unicità e della qualità il loro punto di forza.

THoO THE HOUSE OF OUD è il nome di un brand, la firma di uno stile e ancor prima THE HOUSE OF OUD è il risultato della collaborazione tra un Maestro profumiere italiano e un produttore di Oud di Giacarta: due appassionati di arte, profumi, e viaggi. Accumunati dal senso del bello e dall’amore per lo studio. Diventati amici attraverso la passione per il preziosismo olfattivo. THE HOUSE OF OUD nasce per trasferire all’interno di un’unica “casa” spunti e suggestioni raccolti in giro per il mondo. Una casa speciale: senza mura, senza confini, aperta alle opportunità e alle visite, arredata con la conoscenza, l’esperienza e l’arte millenaria del profumo. Non a caso oud - oltre al nome dell’ingrediente sempre presente nelle composizioni del brand - è anche un acronimo che racchiude tutto lo spirito di ricerca dei due fondatori sta per “our unique devotion”.

I profumi di THE HOUSE OF OUD sono un tributo alla generosità della natura e all’operosità degli uomini che hanno fatto della lavorazione dell’Oud una vera e propria arte. Ogni anno, una selezione delle migliori qualità di Oud viene messa da parte: da questa speciale selezione nascono le luminose e toccanti fragranze della collezione, naturali al 100% e con una produzione limitata. Il loro numero dipende dalla quantità dell’Oud selezionato: ogni lotto è unico e mai identico ad un altro, così come le fragranze di THE HOUSE OF OUD sono inimitabili. Per sigillare questa unicità anche i flaconi, d’insolita forma ovale, rispecchiano questa filosofia: ogni pezzo è verniciato a mano da artigiani italiani, e un prezioso tappo-piedistallo lo sostiene trasformandolo in una e vera e propria scultura.

 

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano rivenditore ufficiale THE HOUSE OF OUD oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità: Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Profumeria Lorenzi in paolo Sarpi 62 Milano è vi consiglia di venire a scoprire l’arte che sposa le fragranze THE HOUSE OF OUD.Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi a Milano è rivenditore ufficiale THE HOUSE OF OUD