Signatures of the sun Acqua di Parma

Acqua di Parma porta l’arte del profumo a un nuovo livello con Signature of the Sun, la collezione di fragranze lanciata in collaborazione con l’artista Maurizio Galimberti.Il profumo è arte e, come tutte le arti, riesce a trasformare anche ciò che è più noto in un’esperienza primitiva e unica.È questo che cerca di fare da oltre cent’anni Acqua di Parma: aprire prospettive attraverso la sua arte olfattiva.

Acqua di Parma Colonia Sandalo-.Profumeria Lorenzi paolo Sarpi Milano

Colonia Sandalo

SANDALO – LEGNO MISTICO
Acqua di Parma crea una fragranza solare e intensa allo stesso tempo. Un susseguirsi di armoniosi contrasti che esordisce con la trasparenza luminosa degli agrumi. Frutti d‘Oro che hanno fatto di Colonia un classico senza tempo come bergamotto, limone, arancia e petit-grain sprigionano le loro note fresche e raf nate.

Colonia Vaniglia

VANIGLIA – ORO NERO DEL MADAGASCAR
Come l‘opera di un‘artista, Vaniglia di Acqua di Parma, la nuova fragranza di Signatures of the Sun, dona a questa preziosa spezia del Madagascar nuove profondità. Ogni nota è una pennellata che ne espande il carattere luminoso e avvolgente. Tutto inizia con lo splendore frizzante di bergamotto, mandarino e neroli, intrecciati ai primi sentori di dolcezza sprigionati dall‘eliotropio.

Acqua di Parma Colonia Oud

OUD – IL LEGNO DEGLI DEI
Acqua di Parma orchestra magistralmente l‘incontro fra lo spirito agrumato di Colonia e l’opulenza dell‘olio di agarwood. Una sottile armonia di contrasti da cui nasce una fragranza unica. La prima sensazione è chiara e trasparente come le note solari di arancia e bergamotto, per poi scoprire tutta la sensualità del cuore speziato.

Colonia Quercia

QUERCIA – L’ALBERO DELLA VITA
Acqua di Parma esalta il fascino magnetico della quercia in una fragranza potente e generosa. Nell‘apertura chiara e frizzante tornano i Frutti d‘Oro di Colonia. Bergamotto, limone e petigrain, attraversati dalle note vivaci del pepe rosa preannunciano il cuore aromatico e vibrante dove si incontrano cardamomo, geranio e legno di cedro.

Acqua di Parma Colonia Leather

LEATHER – LA NOTA DELL’ARTIGIANALITÁ
Un accordo cuoio originale da scoprire in tutta la sua ricchezza sensoriale, lasciandosi avvolgere da una fragranza che stupisce n dall‘inizio. L‘apertura agrumata prende ispirazione da Colonia, esaltando la freschezza di limone di Sicilia e olio di arancio con l‘intrigante accordo lampone. Un esordio poliedrico che evolve con naturalezza nel cuore luminoso e aromatico di caprifoglio, petitgrain e timo rosso.

Colonia Ambra

AMBRA – UNA NOTA ANTICA DELLA VIA DELLA SETA
Un incontro imprevedibile e nuove emozioni sensoriali. Le note chiare e leggere di Colonia e quelle salmastre e muschiate che l‘ambra grigia sprigiona dopo essere stata cullata per lungo tempo dal vento e dalle onde. La fragranza creata da Acqua di Parma si apre con tutta la freschezza dell’olio di arancio, bergamotto e petitgrain.