Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Nobil Homo

The Merchant of Venice Nobil Homo

Nobil Homo, la collezione maschile di The Merchant of Venice, ripropone in chiave moderna il fascino dell'antica nobiltà Veneziana. Sette Eau de Parfum ispirate al Nobil Homo veneziano, un viaggiatore cosmopolita e curioso, la cui fortuna deriva dai viaggi e dai commerci. Una linea di autentici capolavori olfattivi con note legnose e speziate, che esaltano le preziose materie prime rivelate dalle antiche rotte veneziane.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Venetian Blue

The Merchant of Venice Venetian Blue

La fragranza Venetian Blue di The Merchant of Venice , fresca e carismatica, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del blu. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone e il suo blu intenso che rievoca il colore del mare.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Esperidi Water

The Merchant of Venice Esperidi Water

La freschezza del profumo Esperidi Waterdi The Merchant of Venice viene raccontata attraverso le trame ambrate che connotano il flacone che la racchiude. La decorazione si ispira alle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone. Il tutto è impreziosito da un tappo in argento che suggella il ricercato design e lo spirito frizzante di questa fragranza.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Sulthan Leather

The Merchant of Venice Sulthan Leather

Il profumo Sulthan Leather di The Merchant of Venice rievoca il colore dei tessuti damascati le cui trame da secoli ricoprono i salotti veneziani. Questo elegante flacone di un rosso intenso richiama il calore della fragranza. La boccetta è ulteriormente impreziosita da un tappo metallico che raffigura la rosa dei venti, simbolo dello spirito avventuriero del nobile veneziano.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice Ottoman Amber

The Merchant of Venice Ottoman Amber

La fragranza Ottoman Amberdi The Merchant of Venice racconta l’opulenza e la magnificenza del mondo arabeggiante in una fragranza dal carattere orientale. La decorazione dai colori bruni e ambrati rievoca una mascolinità sofisticata racchiusa nella trama del flacone ulteriormente impreziosito da un tappo in argento inciso con la rosa dei venti.

Profumeria Lorenzi Milano-The Merchant of Venice  Dalmatian Sage

The Merchant of Venice  Dalmatian Sage

La fragranza Dalmatian Sage di The Merchant of Venice, vigorosa e sofisticata, è elegantemente racchiusa in un verde flacone le cui trame rievocano le caratteristiche della materia prima principale: il vetiver. La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti.