La quiete e la dolcezza di spazi armoniosi disegnati con maestria. Giochi d'acqua, di verde e di pietra. Un mondo appartato e splendido: sono gli storici giardini aristocratici italiani. Scenari dal fascino maestoso eppure misurato, che attorniano ville patrizie dalla lunga storia. Luoghi di socialità esclusiva, in cui arte, natura e cultura s'intrecciano in una vitale e calibrata armonia.
Iris Nobile, la più iconica delle fragranze femminili di Acqua di Parma, che per prima ha rivalorizzato questo prezioso ingrediente della grande tradizione profumiera italiana per offrirne una reinterpretazione inedita ed inconfondibile. Semplicemente senza confronti.
Una fragranza dalla personalità inedita e moderna. Uno charme inconfondibile, nella struttura essenziale che fin dall'esordio rivela sofisticate sfumature. Il profumo si apre con la morbida freschezza agrumata di bergamotto e mandarino, esaltata dalle note di pepe in una composizione unica.
Attorno alle rive del lago di Como è un susseguirsi di ville eleganti incastonate in meravigliosi giardini. Un mescolarsi di profumi inebrianti, e fra tutti una fragranza nobile e luminosa, la Magnolia, che da tempo immemorabile trova in questi sontuosi giardini il suo scenario ideale.