Nobil Homo, la collezione maschile di The Merchant of Venice, ripropone in chiave moderna il fascino dell'antica nobiltà Veneziana. Sette Eau de Parfum ispirate al Nobil Homo veneziano, un viaggiatore cosmopolita e curioso, la cui fortuna deriva dai viaggi e dai commerci. Una linea di autentici capolavori olfattivi con note legnose e speziate, che esaltano le preziose materie prime rivelate dalle antiche rotte veneziane.
La fragranza Venetian Blue di The Merchant of Venice , fresca e carismatica, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del blu. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone e il suo blu intenso che rievoca il colore del mare.
La fragranza Ottoman Amberdi The Merchant of Venice racconta l’opulenza e la magnificenza del mondo arabeggiante in una fragranza dal carattere orientale. La decorazione dai colori bruni e ambrati rievoca una mascolinità sofisticata racchiusa nella trama del flacone ulteriormente impreziosito da un tappo in argento inciso con la rosa dei venti.
La fragranza Dalmatian Sage di The Merchant of Venice, vigorosa e sofisticata, è elegantemente racchiusa in un verde flacone le cui trame rievocano le caratteristiche della materia prima principale: il vetiver. La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti.
La fragranza Damascus Desert, audace ed originale, è elegantemente racchiusa in un flacone viola le cui trame rievocano le caratteristiche della materia prima principale: l’iris. La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti. Infrangiamo le regole con un profumo audace di un’originalità affascinante.
La fragranza di The Merchant of Venice Colonia Veneziana, carismatica e frizzante, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del verde lime. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone.