La fragranza Venetian Blue di The Merchant of Venice , fresca e carismatica, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del blu. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone e il suo blu intenso che rievoca il colore del mare.
La fragranza di The Merchant of Venice Colonia Veneziana, carismatica e frizzante, è elegantemente racchiusa in un flacone sui toni del verde lime. La sua decorazione rievoca le trame delle nobili stoffe veneziane che si fondono in un unicum con la forma elegante e virile del flacone.
La fragranza Ottoman Amberdi The Merchant of Venice racconta l’opulenza e la magnificenza del mondo arabeggiante in una fragranza dal carattere orientale. La decorazione dai colori bruni e ambrati rievoca una mascolinità sofisticata racchiusa nella trama del flacone ulteriormente impreziosito da un tappo in argento inciso con la rosa dei venti.
La fragranza Damascus Desert, audace ed originale, è elegantemente racchiusa in un flacone viola le cui trame rievocano le caratteristiche della materia prima principale: l’iris. La virilità del flacone è resa dalla forma squadrata ulteriormente arricchita da un prezioso tappo argento su cui è incisa la rosa dei venti. Infrangiamo le regole con un profumo audace di un’originalità affascinante.