Profumeria Lorenzi per il suo centesimo anniversario lancia la propria linea di profumeria artistica Lorenzi dal 1924”. Parfum concentrati, fragranze che esprimono l’essenza delle proprie origini e della propria tradizione. Dal design del flacone alla squisita sinfonia di note olfattive, ogni dettaglio è stato meticolosamente creato per offrire un'esperienza unica. Le note olfattive sono come una firma invisibile che riflette personalità e ricordi. Preparatevi quindi a intraprendere un viaggio sensoriale nella storia e nell’anima della Profumeria Lorenzi con le incantevoli note delle sue fragranze.
Con la nostra prima fragranza abbiamo voluto raccontare la nostra storia, le persone che l'hanno scritta e l'anima della nostra passione. Un Parfum concentrato con un accordo agrumato che si ritrae per lasciare spazio a un travolgente mondo di legni e spezie. Una splendida creazione per celebrare le note ricche dell’Oud . Da ieri a oggi, tramandiamo i nostri valori, in cammino verso nuovi scenari da esplorare.
Un’incisiva freschezza speziata svela l'intima essenza delle morbide note legnose, vanigliate e ambrate Lorenzi dal 1924 RED WOOD ispirata agli abeti rossi della Val Rendena . Un'armonia di note agrumate ed aromatiche, molto discrete e ottimamente calibrate, esalta le sfaccettature del sandalo di Mysore. Una fragranza legnosa all'inconfondibile eleganza e dalla spiccata personalità.