Red Potion riprende le caratteristiche tipiche della collezione Murano andando a richiamare l'eleganza e la nobiltà della Serenissima. Il connubio tra il colore rosso e l'oro del flacone sono un tributo a Venezia; la texture rimanda alle onde del mare che circonda la città riportando alla memoria il ruolo di potenza della città di Venezia.
La fragranza Rosa Moceniga di The Merchant of Venice è racchiusa in un sofisticato flacone i cui decori richiamano i caratteristici petali di questa rosa antica e misteriosa e il vivido colore rosa è esaltato da venature argentee.
Il profumo Byzantium Saffron di The Merchant of Venice racchiuso in un prezioso flacone rosso, richiama il colore dello zafferano, la spezia d'oro che conferisce il nome alla fragranza. Dalle leggere striature che ricordano il suntuoso mondo arabeggiante, il flacone è impreziosito da un fiocco dorato attorno al collo e da un elegante tappo finemente decorato dalla rosa dei venti, simbolo dei viaggatori.
Il delicato flacone del profumo Suave Petals di The Merchant of Venice ricorda gli antichi vetri di Murano. Grazie al colore rosa, richiama la femminilità e la delicatezza dei fiori di Pesco contenuti nella fragranza.
Colorato e giocoso, il flacone del profumo Mandarin Carnivaldi The Merchant of Venice è finemente decorato con la tipica murrina veneziana, ricordando l'antica tecnica di decorazione dei vetrai di Murano. Il fresco colore blu racconta il mare di Sicilia mentre i colori delle murrine rievocano i tipici colori degli agrumi.
The Merchant of Venice Mystic Incense è una nuova e sofisticata interpretazione dell'incenso, resina oleosa secreta da alcune piante di Boswellia, tipiche della Penisola arabica e dell'Africa.
The Merchant of Venice Andalusian Soul è la fragranza dedicata alla Muda di Barbaria e alle materie prime che trasportava. Questa rotta marittima collegava la Serenissima alle terre del Marocco e del Sud della Spagna, trasportando principalmente favoreggia, tribolo, trementina, rosmarino, fiori d'arancio, sandalo citrino.