Profumeria Lorenzi Milano- STEMCELL Bioresearch

STEMCELL Bioresearch

Stemcell è un brand svizzero che ha messo a punto una serie di trattamenti a base di cellule staminali vegetali di efficacia straordinaria.Le cellule vegetali hanno la capacità di risvegliare le cellule staminali dormienti presenti nello strato più profondo della pelle, inducendole a ricominciare la loro attività di rinnovamento cellulare. Inizia così una reazione a catena di processi biochimici naturali che danno luogo alla rigenerazione del tessuto cutaneo, fino alla ricostituzione di una pelle decisamente più giovane.Per renderli ancora più efficaci, i trattamenti Stemcell sono stati integrati con una serie di principi attivi recentemente studiati dalla scienza cosmetologica per accelerare i risultati ottenibili.Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano per offrire un’alternativa ai brands tradizionali, con particolare attenzione ai prodotti naturali, propone STEMCELL BIORESEARCH leader svizzero nel trattamento a base di cellule staminali. Profumeria Lorenzi a Milano è concessionario ufficiale STEMCELL BIORESEARCH non una cosmesi tradizionale, come ce ne sono tante, ma il risultato delle scoperte più avanzate raggiunte nel campo della celluloterapia applicate al trattamento della pelle.La vita della pelle è espressione della dinamica cellulare e per curare pelli indebolite è necessario utilizzare cellule in fase di potenziale divisione che possano agire e stimolare i tessuti, indirizzando l’attività dei segnali verso la formazione di nuova pelle, ed è per questo che sono state scelte quelle vegetali.

Quando queste vengono a contatto delle cellule della pelle, inizia una reazione a catena di processi biochimici naturali che danno luogo a una completa rigenerazione di tutto lo spessore del tessuto cutaneo.
Stemcell risuscita così il processo biologico dormiente risvegliando le cellule staminali sopite, inducendo la formazione di nuovi fibroblasti e cheratinociti, e sintetizzando nuove sostanze della gioventù (collagene, elastina, ecc.).
Utilizzare il potere dell’attività delle cellule staminali endogene (le proprie cellule staminali e non quelle prodotte esternamente) rappresenta quindi la risposta definitiva al desiderio di una pelle più fresca, giovane e senza età. L’apparenza della nostra pelle non dipenderà più dalle funzioni diminuite delle nostre cellule senescenti, la loro capacità di reagire verrà ristabilita e l’epidermide riacquisterà un aspetto giovanile e sano in modo radicale mai raggiunto fino ad oggi, con nuovo turgore e compattezza.Questa azione è stata clinicamente dimostrata da valenti ricercatori indipendenti dei quali esponiamo i risultati

COSA SONO LE CELLULE STAMINALI
Le cellule staminali sono cellule non specializzate (quindi che non hanno ancora una funzione ben precisa) in grado di svilupparsi potenzialmente all’infinito in cellule di tessuti: una volta specializzate perdono questa loro capacità.
Si dividono in:
– totipotenti che possono differenziarsi in qualsiasi tipo di tessuto
– pluripotenti che si trasformano solo in alcuni tipi di tessuto
– unipotenti che possono dar luogo a un solo specifico tessuto.
La cellula staminale fondamentale è l’uovo fecondato in grado di divenire ogni cellula del corpo, è una cellula totipotente con potenziale totale.
Con la divisione cellulare, questa dà origine a più cellule, tutte totipotenti.
Dopo diverse divisioni, alcune formano una sfera, detta blastocisti, e qui le cellule totipotenti iniziano a differenziarsi diventando pluripotenti, destinate cioè a creare solo alcuni tipi di tessuti.

VISO
Il Centro Svizzero di Ricerche Stemcell ha messo a punto una serie di trattamenti a base di cellule staminali vegetali di efficacia straordinaria e comprovata.
La quantità di cellule staminali vegetali ottenibili oggi è ridotta, a causa del lungo processo di preparazione. Di conseguenza, allo stato attuale, la produzione di Trattamenti Stemcell è obbligatoriamente limitata.
Per renderli ancora più efficaci, i Trattamenti Stemcell sono poi stati integrati con tutta una serie di principi attivi recentemente studiati dalla scienza cosmetologica per accelerare i risultati ottenibili.

STEMCELL VISO Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi Milano

CORPO
Trattamenti specifici per il corpo a base di cellule staminali vegetali (loto).
Le cellule staminali presenti all’interno dei prodotti Stemcell Corpo, combattono i segni dell’età mentre un nuovo agente liftante rende elastiche, resistenti e coese le fibre di sostegno della pelle del corpo.
I trattamenti Stemcell Corpo permettono risultati per un corpo più sodo, tonico, elastico e giovanile, con una superficie più morbida e tesa.
Prodotti adatti a tutte le pelli e a qualunque età.

STEMCELL CORPO Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi Milano

SPECIALITA’
Trattamenti iperperformanti della linea Stemcell, con massima concentrazione di cellule staminali vegetali (loto).
Adatto a tutte le pelli, in particolar modo a quelle che necessitano di un’azione de-ager ridensificante.
I trattamenti Paradise permetto di riattivare le cellule “dormienti”, accentuare la divisione e la proliferazione delle cellule cutanee, per generare nuove sostanze della gioventù quali collagene, elastina e fibroblasti.

STEMCELL SPECIALITA Profumeria Lorenzi Paolo Sarpi Milano
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Venite a conoscere le linea alle cellule staminali STEMCELL BIORESEARCH in Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano