Floid The Genuine
Una fragranza iconica e senza tempo ,la sua profumazione originale e inimitabile, oggi riscoperta, è un inno che racchiude i sentori delle barberie di ogni epoca: un’essenza persistente con note cipriate, muschiate e un accenno di mentolo.Un’esplosione di spezie, agrumi e menta che lasciano spazio sul finire ad una nota matura di legni, muschi e sandalo.Un look rinnovato, un omaggio al passato.Il nuovo packaging valorizza gli elementi grafici originali rivisitandoli in chiave attuale. Il colore della fragranza e la bottiglia iconica sono un tributo alla gloriosa tradizione della rasatura
.Oggi il dopobarba Floid è sinonimo di altissima qualità, nato da una ricetta artigianale che con le sue proprietà lenitive ha segnato la storia degli after shave
Modo d’uso: applicare dopo la rasatura, versando il prodotto sulle mani e massaggiando fino al completo assorbimento oppure, spruzzare tramite vaporizzatore.
NOTE DI TESTA
Vivaci note speziate di cardamomo e frizzanti tocchi agrumati si fondono alla vigorosa freschezza della menta.
NOTE DI CUORE
Mughetto e violetta accarezzano dolcemente la composizione per lasciare spazio alla virilità dei legni cedro e patchouli.
NOTE DI FONDO
Avvolgenti note muschiate e morbidi tocchi di sandalo, illuminati dalla cremosità di benzoino e vaniglia, sfiorano la pelle trasformando la cura di sé in un momento di intenso piacere.
Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone FLOID oltre ad una selezione dei migliori prodotti della rasatura e della barberia per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità: Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Profumeria Lorenzi in paolo Sarpi 62 Milano è concessionario ufficiale FLOID
Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi a milano consiglia FLOID.