Profumeria Lorenzi Milano-Rivenditore Goutal Paris  Eau d'Hadrien senza Alcool

Goutal Paris  Eau d'Hadrien senza Alcool

Il sole cocente e la luce accecante della Toscana aggiungono fascino alle terrazze rivestite di cipressi. L'ora più calda della giornata è il momento migliore per immergersi nella morbida ombra degli alberi di limoni. Creata come una delicata alternativa alle classiche formule di fragranza, l'acqua senza alcool Eau d'Hadrien regala un piacere olfattivo ispirato ai benefici dell'acqua.

Una pura concentrazione di freschezza e fragranza in una bottiglia bianca simile alla porcellana per l'intera collezione. Spruzzato sul corpo, capelli e vestiti per il tuo divertimento dall'alba al tramonto.Eau d'Hadrien senza alcool di Goutal Paris è una versione light ideale per la stagione estiva della fragranza più famosa del brand francese.La composizione è agrumata, fresca ed energizzante, un antidoto perfetto contro la calura.Questa concentrazione è perfetta per essere utilizzata senza parsimonia su viso, corpo e capelli.
Note olfattive: limone, cedro, cipresso

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Eau d'Hadrien senza alcool di Goutal Paris oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo, e ti propone i trattamenti di bellezza di ultima generazione frutto della tecnologia più innovativa.Vieni a provare Eau d'Hadrien senza alcool di Goutal Paris in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.

Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare